Bi/tri/quadrifamiliare in vendita a Suzzara, centro

SCHEDA IMMOBILE
Riferimento3676
ContrattoVendita
ComuneSuzzara
M2 commerciali200
Prezzo€ 390.000
DESCRIZIONE

In vendita a Suzzara villa bifamiliare disposta su un unico piano terra e una stanza al piano primo mansardato, di nuova realizzazione in nuova lottizzazione, in classe A4, con 380 mtq2 di area scoperta di proprieta' recintata, composta da:

portico d'ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, scala a vista per accesso stanza soppalcata al piano primo, disimpegno, 3 camere da letto, 1 bagno, 1 bagno/lavanderia, ripostiglio, autorimessa doppia e giardino.

L'immobile sara' dotata di riscaldamento a pavimento con termostati indipendenti in ogni stanza, splits pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, serramenti in PVC, avvolgibili in alluminio verniciati e motorizzati, termocappotto esterno e impianto fotovoltaico.

La personalizzazione delle finiture e' a scelta da capitolato.

Info, capitolato e planimetria in agenzia.

DETTAGLI
6 locali
3 camere da letto
2 bagni
Giardino
Garage doppio
Riscaldamento autonomo
Richiedi informazioni