Rustico/casale in vendita a Suzzara, FRAZIONE
€ 250.000
Descrizione:
In vendita in frazione di Suzzara corte di campagna con casa colonica di ampia metratura e disposta su tre livelli, ex stalla a barchessa e rustici in corpo staccato, con ampia area scoperta di proprieta' contornata e recintata, in ottime condizioni con originali finiture dell'epoca e con grande potenziale di ristrutturazione, composta da:
casa padronale formata al piano terra da ampio ingresso, soggiorno, cucina, 1 stanza, bagno, ripostigli, vano scala, garage doppio e deposito; al piano primo da ampio corridoio a cui si affacciano 4 camere da letto; al piano secondo da soffitta;
barchessa con ex stalla e deposito, rustici di generosa metratura e su due livelli e piccolo deposito attrezzi per il giardino.
Il giardino è ampio e piantumato con i fabbricati a contorno, l'aia è al centro ed è ideale per realizzare piscina interrata e zona leaving esterna.
Info in agenzia.
Dettagli:
350 m2 commerciali 10 locali 4 camere da letto 2 bagni Garage doppio Riscaldamento autonomo Classe energetica G IPE 175 kWh/m2aRiferimento immobile: 3325