Rustico/casale a Reggiolo

Rustico/casale in vendita a Reggiolo, PRIMA CAMPAGNA
Tratt. privata

Descrizione:

In vendita nella prima campagna di Reggiolo loghino completamente ristrutturato su lotto di 3.000 mtq2 recintato e piantumato, in eccellenti condizioni e con raffinate finiture, con capannone di 600 mtq2 e un capannone di 200 mtq2 e rustici con garage, composto da:

casa colonica padronale di 400 mtq2 totali composta al piano terra da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile in muratura, studio, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto singola, bagno, barchessa adibita a taverna con servizi e zona lavanderia, stalla con colonnato originale e legnaia; il piano primo รจ collegato da scala in marmo rosa e troviamo 4 ampie camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto singola e bagno; al secondo piano il sottotetto adibito a soffitta.

Adiacenti all'abitazione 10 biolche di terreno agricolo in trattativa separata.

Info e dettagli in agenzia.


Dettagli:

400 m2 commerciali 10 locali 5 camere da letto 3 bagni Giardino Garage doppio Riscaldamento autonomo Classe energetica F IPE 274,18 kWh/m2a

Riferimento immobile: 3134

Richiesta informazioni

Registrati alla newsletter di Virgilio Casa

Registrandoti alla nostra newsletter potrai rimanere aggiornato sulle nostre nuove proposte in vendita e in affitto a Suzzara e non solo, avere notizie e approfondimenti sull'andamento del mercato immobiliare e molto altro ancora.